1Computer Agence Web Suisse - Web Agency European

Loading

home English Deutsch Français

Dalla sua creazione nel 1985 la società -1-Computer ha come principale obiettivo quello di trovare delle soluzioni innovative e di restare così in cima alla tecnologia sia al livello hardware che software. In qualità di fornitore SaaS -1-Computer fornisce delle applicazioni in linea di tipo Web2.0 / Web3.0, facendosi carico di tutta l'infrastruttura informatica e dei servizi di supporto necessari. Attiva sia nella vendita e nella installazione di servers che nella Ra&D e nella formazione, la società -1-Computer conta su una équipe dinamica specializzata da numerosi anni nel settore dell'Open Source.

Infos - Swizzera

Carte -1-Computer

Infos - Italia

Mapa -1-Computer Italia

Infos - Francia

-1-Computer France Lyon

Infos - Team

Raoul Mengis CEO (creatore dell'impresa)
Raoul Mengis Leadership è attivo nel settore della formazione Senior web trainer instructor come in quello dello sviluppo dal 1980. Incondizionatamente fautore del mondo Open Source, egli sviluppa sulla piattaforma Linux da (1992) SaaS. Si trova a suo agio nell'ambito dei DataBase e delle tabelle con differenti OS grazie alla sua lunga esperienza. Nel settore IT, si è specializzato nella semantica del web e nella installazione dei servers Linux.


Stéphane Gay Ing. ETS
Ingegnere ETS in viticultura/enologia di formazione, Stéphane Gay si è specializzato nei linguaggi informatici del web XHTML, CSS, PHP, e nel settore dei DataBase MySQL. Sempre coinvolto nel mondo del vino, ha partecipato attivamente alla realizzazione del concetto del Artemis e particolarmente nel settore della gestione informatica.


Stéphane Micheloud Ing. EPFZ
Ingegnere EPF in informatica, Stéphane Micheloud ha lavorato per 10 anni nell'industria dove ha acquisito una solida esperienza nello sviluppo software e nella gestione di progetti. Egli ha altresì esercitato come professore HES presso la Alta Scuola del Vallese (HEVs) a Sierre e lavora attualmente come assistente di ricerca alla Facoltà Informatica e Comunicazioni (I&C) dell'EPFL. Stéphane Micheloud nutre un interesse particolare per le tecnologie Internet e per i linguaggi di programmazione.

© 2003-2013 -1-Computer | mail@1info.com | created by : 1Work